Registra PG

E obbligatorio, prima di Iscrivere il proprio Personaggio, visitare il Forum nelle apposite Sezioni dove sono riportate le Guide, se si crea un Personaggio per la prima volta, e le Restrizioni. http://www.londoncalling.forumfree.net

Nickname:
Password:
Natura:
Carattere:


ATTRIBUTI

Scegliere gli Attributi Primari, Secondari e Terziari.
Dettaglio molto importante e che in molti allIscrizione del proprio Pg trascurano, sono i Punti Base che vanno assegnati a ciascuna categoria dAttributi: a ciascuna suddivisione (Fisici, Sociali e Mentali) infatti, prima della suddivisione dei punteggi, spetta 1 Punto Base.
Dopo di che si andrà a distribuire i punteggi degli Attributi consoni ad un Pg VAMPIRO (per un Pg UMANO leggete la Guida in Forum): 7 Punti andranno distribuiti sul gruppo da voi considerato Primario, 5 Punti sul gruppo Secondario e 3 Punti sul gruppo Terziario. Tali Punti vanno sommati al Punto Base immesso per ciascun Attributo.

Fisici
Sociali
Mentali
Forza:
Carisma:
Percezione:
Destrezza:
Persuasione:
Intelligenza:
Costituzione:
Aspetto:
Prontezza:

ABILITA
Scegliere le Abilità Primarie, Secondarie e Terziarie.
Come già fatto nelle Attitudini, la scelta deve avvenire in modo coerente al nostro tipo di Pg.
Le Abilità a differenza degli Attributi NON hanno i Punti Base. La scelta per la distribuzione dei punteggi può ricadere su determinate Abilità, piuttosto che su altre: ciò significa che non bisogna obbligatoriamente assegnare i Punti a TUTTE le Abilità in lista; il risultato ottenuto sarebbe alla fine un Pg privo di particolari abilità e poco caratterizzato.
Dopo aver diviso in categorie Primarie, Secondarie e Terziarie, possiamo passare alla distribuzione dei punteggi: 13 Punti verranno assegnati alle Primarie, 9 Punti nelle Secondari e 5 Punti nelle Terziarie.
Ricordo anche qua un dettaglio rilevante al fine della compilazione: nella distribuzione di questi Punti non è consentito alle Abilità superare il punteggio di 3; questo sarà possibile solamente nella fase di distribuzione dei Punti Free a Scheda ultimata.

Attitudini
Capacità
Conoscenze
Atletica
Add. Animali
Accademiche
Autorità
Armi da fuoco
Finanza
Con. della Strada
Espr. Artistica
Informatica
Empatia
Furtività
Investigare
Espressività
Galateo
Legge
Intimidire
Guidare
Linguista
Rissa
Manualità
Medicina
Schivare
Mischia
Occulto
Sesto senso
Sicurezza
Politica
Sotterfugio
Sopravvivenza
Scienze

DISCIPLINE

Ciascun Clan ha delle proprie Discipline base. Potete consultarle nella discussione che troverete anche nella Sezione "Discipline" del Forum.
Se scegliete di creare un Vampiro Camarillico, Autarchico o Anarchico il punteggio da distribuire nelle Discipline è 3. Se al contrario è un Vampiro Sabbatico il punteggio da distribuire è 4. Gli Umani non hanno discipline.

1
2
3

BACKGROUND

Qui avete la possibilità di scrivere la storia del vostro Personaggio: un Background di 10 righe minime sarebbe più che gradito onde evitare storie scarne e prive di carattere. Nella storia è obbligatorio specificare Pregi e Difetti, Abilità primarie e secondarie, etc. Alla fine del Bg, sarebbe gradito una specifica su eventuali Alleati, Contatti, Fama o Influenza se avete assegnato qualche Punto in queste caratteristiche; se non lavete ancora deciso potrete farlo successivamente una volta che il Pg è stato accettato nella Comunità, ma PRIMA di incominciare a giocare, comunicando tramite Missiva o Msn ai Master le vostre scelte.

Per i punteggi del Bg la distribuzione equivale a 5 Punti, tranne per i Pg Sabbatici che NON hanno nessun Punto Background da distribuire.

Alleati
Risorse
Contatti
Fama
Status
Status Sabbat
Gregge
Mentore
Influenza
Generazione
Seguaci
Prestigio di Clan

VIRTU
Le Virtù come gli Attributi, prima della distribuzione dei punteggi hanno 1 Punto Base da assegnare. Se il vostro Pg è un Sabbatico il Punto Base NON si assegna e i Punti Virtù da distribuire saranno 5, anzichè 7.

Coscienza/Convinzione:
Self Control/Istinto:
Coraggio:

PREGI/DIFETTI
A vostra discrezione questi elementi possono aiutarvi a caratterizzare maggiormente il vostro Pg donandogli un tocco in più. Sono facoltativi, potete anche non metterli, ma come già detto renderebbero, se presenti, il vostro Pg unico.
La lista potete trovarla nello stesso, suddivisi per tipologie: Fisici, Mentali, Sociali e Soprannaturali.
I Punti dei Pregi e Difetti influiscono sullammontare dei Punti Free finali che andrete a distribuire: i Pregi li andranno a ridurre mentre i Difetti ad incrementare, fino ad un MASSIMO di 7 Punti.

UMANITA\SENTIERO

LUmanità\Sentiero equivarrà alla somma delle Virtù quali Coscienza\Convinzione e Self Control\Istinto, mentre la Forza di Volontà allammontare di Coraggio.

:
FORZA DI VOLONTA:

I punti sangue variano con la Generazione. 13^ Generazione: 10 PS, 12^: 11 PS, 11^: 12 PS, 10^: 13 PS, 9^: 14 PS, 8^: 15 PS. Umano: 10 PS
PUNTI SANGUE:

Ora il tocco finale: la distribuzione dei Punti Free, ovvero i Punti Liberi tanto nominati nel corso delle spiegazioni. Per i Vampiri i Punti Liberi equivalgono a 15, ricordandovi però di togliere i Punti dei Pregi o aggiungere i Punti dei Difetti, in caso ne abbiate messi in precedenza. Qui di seguito troverete la Tabella con la relativa spesa di Punti:

Caratteristica
Costo
Attributi 5 per pallino
Abilita; 2 per pallino
Discipline 7 per pallino
Background 1 per pallino
Virtu; 2 per pallino
Umanita;/Sentiero 1 per pallino
Forza di Volonta; 1 per pallino

Messaggio per lo Staff: qui potete scrivere le richieste per tutto cio che riguarda la Scheda, quali Abilita Secondarie, Background aggiuntivi e Sentiero scelto. Lasciateci anche il vostro MSN\Skype in modo tale da poter comunicare più velocemente in caso di errori nella scheda:

E-Mail: