Benvenuto a Bloody London!

 

Bloody London è una community virtuale dove è possibile interpretare dei personaggi di fantasia che potrete creare attenendovi ai regolamenti dei Manuali Vampire: The Masquerade© e al numeroso e vasto assortimento di Regole Home-Made e trasposte in formato digitale nel forum del sito.

_

Netiquette

In questo Gioco di Ruolo ci sono alcune regole che sono state inserite qui di seguito:

 

-Turpiloquio e scurrilità sono permesse nelle azioni finché servono di interpretazione, così come anche le descrizioni di scene di sesso, con ovvie limitazioni : l'erotismo è accettato per l'interpretazione, il porno no.

-Non sono ben accetti flame e contrasti verbali offensivi con i players (Quindi totalmente differenti dai contrasti In Game che si possono avere come risultato di GIOCATA) che verranno presi in carico dallo staff e potranno concorrere alle sanzioni, al Ban dell'utenza e in casi più gravi all'eliminazione degli account del/dei fautori del litigio.

-Il razzismo, xenofobia, omofobia e altri atteggiamenti che discriminano le persone a causa di differenze di cultura, sessualità, sesso, religione o nazionalità -fatta eccezione di ciò che è inerente il gioco in sé- verranno severamente puniti come sopra.

-Il Gioco è vietato a chiunque abbia un età inferiore ai 18 anni, a causa di contenuti violenti e ad argomenti e tematiche particolarmente cruente; Per lo stesso motivo lo staff sconsiglia a chi è particolarmente suscettibile proseguire con la registrazione.

-E' severamente vietato, oltretutto, lo spam; Pubblicizzazioni per messaggi privati, attraverso il forum o in qualunque altro mezzo verrà punito: Siamo qui per giocare non per smistare messaggi pubblicitari. Fanno eccezione ovviamente pubblicizzazioni concesse dallo Staff all'interno del forum (nonostante ogni eventuale richiesta verrà attentamente valutata).

_

Trattamento dei dati e Privacy

In conformità con il decreto legge 196 del 2003 garantiamo che tutti i dati forniti all'iscrizione hanno scopo puramente logistico, per permettere allo Staff di comunicare in maniera efficace con l'utenza riguardo l'accettazione del personaggio o eventuali cambi di password; Nessun dato verrà mai ceduto a terzi e nessun dato sensibile verrà trattenuto dal sistema.
Lo staff, l'amministratore o chi delegato si riserva il diritto di utilizzare le informazioni presenti nel database per garantire il livello di correttezza e per evitare l'utilizzo della piattaforma per infrazioni legali e/o per infrazioni del regolamento interno. Tutti i dati vengono protetti in maniere adeguate per prevenire il furto di dati.

NB: Lo Staff non è responsabile dei contenuti inseriti dall'utenza, che potrebbe essere lesivo nei confronti degli individui, per quanto tenti di evitare determinati avvenimenti.

 



Responsabili legali e Amministratori del Database e del Sito

Emanuel Mauro; Contattabile all'indirizzo e-mail mauro.emanuel.93@gmail.com

Melania Schiavulli, contattabile all'indirizzo e-mail melania.schiavulli@libero.it